Come lavoriamo per la vostra introduzione nel mercato dell'Area Russa

Facciamo un sopralluogo presso la vostra azienda per verificare il prodotto, la proposta e stabilire quale sia il vostro target di mercato.

Dopo aver acquisito ogni notizia necessaria affideremo la vostra azienda ad un nostro project manager che se ne prenderà carico e responsabilità per il periodo di un anno, lavorando insieme al nostro staff del marketing per una adeguata presentazione e promozione ad ogni potenziale interlocutore in ogni area della Federazione Russa e le altre nazioni ad influenza russa.

Durante una serie d'incontri presso le sedi degli interlocutori russi interessati, l'azienda verificherà direttamente il mercato e attiverà le prime trattative e vendite. Nel contempo il project manager dedicato acquisirà le informazioni necessarie per trattare in autonomia con la clientela, restando sempre in diretta comunicazione con l'azienda stessa, e continuando a sviluppare il mercato.  

Dopo il primo anno di prova, durante il quale avremo agito come ufficio dell'azienda italiana a Mosca, verificheremo insieme i risultati ottenuti e decideremo come proseguire nella partnership.