La nostra partnership per la vostra introduzione nel mercato Russo/Eurasia 

Consulenti & Partners Sede delle aziende Italiane a Mosca 

 Il nuovo servizio in partnership a basso impatto economico proposto da Consulenti & Partners per agevolare le piccole imprese di ogni settore.

 

Proprio per supportare le PMI abbiamo messo a punto e concordato con alcune associazioni di categoria un servizio particolare e più accessibile per le PMI e aziende artigiane, che prevede l'introduzione, la gestione e lo sviluppo nel mercato russo per un periodo di prova iniziale di 18 mesi, per poi proseguire a tempo indeterminato se il progetto iniziale ha ottenuto successo.

 Il tutto comprenderà:

 

  1. Incontro presso la vostra sede per raccogliere notizie e documentazioni per la presentazione.
  2. Presentazione della vostra azienda e prodotti ai più qualificati clienti dell'area Russa.
  3. Un iniziale servizio d'incontri nell'Area Russa già previsto in accordo per alcune giornate con clienti interessati.
  4. Contatti con i clienti per l'attivazione di offerte e proposte e per l'ottenimento di risposte definitive e problem solving.
  5. La presentazione e promozione della vostra azienda ad altri clienti dell'Area Russa(Eurasia e CSI, fatta nell'arco di 18 mesi.
  6. La possibilità di effettuare, da parte vostra,  altre visite e sopralluoghi presso clienti interessati e/o già incontrati nell'arco dei 18 mesi.
  7. La gestione del vostro sviluppo nel mercato come vostro ufficio di collegamento/rappresentanza in Russia e CSI
  8. Assegnazione, presso la nostra sede di Mosca, di una project manager che seguirà la vostra azienda per tutto il periodo.

Un servizio esclusivo, specializzato, che solo la nostra organizzazione è in grado di offrire, avendo al nostro interno ogni competenza necessaria.

 

Il nostro scopo: portarvi al successo nel mercato dell’Area Russa e gestire il vostro sviluppo come vostro ufficio di Mosca.

 

  • La nostra strategia:  introdurvi direttamente presso interlocutori di vostro interesse e ben targettizzati, ovvero grossisti, distributori, importatori, rivenditori, concessionari, dealer, costruttori, utilizzatori finali, industrie, interior-designer, progettisti, architetti, showroom, investitori, oltreché agenzie di viaggio, operatori turistici, ecc. ecc.
  • l nostro compito:  farvi entrare in comunicazione e quindi presentare voi e il vostro prodotto a chi di fatto è interessato alla vostra proposta, e farvi entrare in trattativa con chi di fatto può acquisire o gestire il vostro prodotto, e può concludere accordi.
  • E’ nostro interesse ottenere il vostro successo, quindi ogni nostro sforzo è mirato esclusivamente alla vostra introduzione nel mercato Russo, un enorme mercato che vi darà grandi soddisfazioni ma che deve essere affrontato con metodologie d’approccio adeguate e  con la massima serietà.
  • Il nostro compito successivo: gestire il vostro sviluppo nel mercato mantenendo i contatti con gli interlocutori iniziali e promuovendo la vostra azienda e prodotto a nuovi interlocutori in tutta l’area russa/Eurasia/CSI come vostro ufficio di collegamento/rappresentanza.  
  • Saremo la vostra “testa di ponte” in Russia, il vostro ufficio di riferimento di primaria immagine e garanzia per i vostri interlocutori.